top of page

SU DI NOI

MAMA Design è un collettivo di ingegneri e architetti specializzati in progettazione ed interior design. Siamo presenti fisicamente su Malta e Sicilia orientale, ma arriviamo ovunque grazie alla progettazione da remoto. La nostra priorità è capire le esigenze specifiche di ogni cliente per trovare le soluzioni piú adatte alle sue richieste.

I nostri progetti nascono dalla continua collaborazione con il cliente, a cui chiediamo di essere presente durante il processo creativo per assicurarci che il nostro lavoro corrisponda alle sue aspettative. 

Il risultato finale è un ambiente stimolante, che favorisce il benessere di chi lo vive.

​

Hai voglia di cambiamento?

CONOSCI IL NOSTRO TEAM

La nostra formazione

Lo staff di MAMA Design si compone di ingegneri, architetti e designer esperti ed appassionati che amano trasmettere ai clienti le proprie capacità e conoscenze. Siamo una famiglia di menti creative e professionisti esperti che provengono da diversi background e condividono la passione per la progettazione e decorazione di interni.

Foto Melissa

ARCH. MELISSA AGOSTA

co-founder MAMA design

Dopo aver trascorso un periodo all'estero, prima presso la Escuela Técnica Superior de Arquitectura di Valladolid e poi presso il rinomato studio OAB di Carlos Ferrater a Barcellona, ​​Melissa si laurea in Architettura a Palermo nel 2018. Affascinata dal potere che gli spazi hanno nel generare sensazioni di benessere e positività, torna a Barcellona e inizia uno stage di sei mesi presso LoCa Studio, fondato da architetti esperti nella progettazione di spazi residenziali, commerciali e gastronomici. Dal 2019 vive e lavora a Malta, dove si occupa principalmente della gestione e realizzazione di progetti di arredo per l'azienda Progetti & Arredamenti e lavora in loco nel campo degli interni con lo studio MAMA design.

Foto Marco

ENG. NUNZIO MARCO AIELLO 

co-founder MAMA design

Marco è un ingegnere edile appassionato e pieno di energia. Laureatosi all'Università di Catania nel 2018, ha arricchito il suo percorso di studi con un anno alla Escuela Técnica de Arquitectura di Valladolid, dove ha incrociato il suo destino con Melissa, oggi sua moglie.

Il suo percorso lo ha portato a immergersi nell'ambiente architettonico a Barcellona, collaborando con lo studio DNA Architects.

Al ritorno a Catania, Marco ha lavorato presso studi di architettura locali. La sua sete di conoscenza e l'amore lo hanno poi portato a trasferirsi a Malta nel 2020, dove attualmente lavora con l'azienda North Delux in progetti residenziali e con MAMA design in progetti di interior.

Al di là della sua dedizione per l'architettura e l'ingegneria, Marco ha una passione travolgente per il calcio, con il Milan che occupa un posto speciale nel suo cuore. La sua energia contagiosa e la sua professionalità lo rendono un valido punto di riferimento per qualsiasi progetto ambizioso.

bottom of page